I nostri servizi

Faq

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RISTORANTE

CI SONO VARIANTI MENÙ PER CELIACI PER L’APERITIVO E PER IL RISTORANTE?/
ARE THERE MENU VARIATIONS FOR CELIACS FOR THE APERITIF AND FOR THE RESTAURANT?

Si, bisogna tenere in considerazione però che la nostra cucina non è Gluten Free, il nostro chef presterà la massima attenzione nella preparazione del piatto ma non bisogna escludere il rischio di una contaminazione crociata.
Tutti i nostri secondi piatti sono senza glutine e alcuni antipasti, potete consultare il menù qui sul sito sella sezione ristorante.
Per l’aperitivo possiamo prepararle un tagliere di crudo di Parma selezionato 24 mesi e burrata con un pacchetto di crackers glutee free.

Yes, it must be borne in mind, however, that our cuisine is not Gluten Free, our chef will pay the utmost attention in preparing the dish but the risk of cross-contamination must not be excluded. All our main courses are gluten-free and some appetizers, you can consult the menu here on the restaurant section saddle website. For your aperitif we can prepare a selection of raw Parma ham selected 24 months and burrata with a packet of glutee-free crackers.

 

CI SONO VARIANTI DI MENÙ PER VEGANI E VEGETARIANI?/ARE THERE ANY MENU VARIANTS FOR VEGANS AND VEGETARIANS?

Sul nostro menù ci sono primi e pinse che possono soddisfare questo genere di richieste e inoltre su ordinazione si possono togliere degli ingredienti nelle pinse come il prosciutto o il formaggio.

On our menu there are first and pinse that can meet this kind of request and also on order you can remove ingredients in the pinse as ham or cheese.

 

COME FACCIO A PRENOTARE UN TAVOLO PER PRANZO O CENA?/HOW DO I BOOK A TABLE FOR LUNCH OR DINNER?

Tramite il sito è il metodo più consigliato. Il sistema NON richiede nessun pagamento ma vi permette di inserire tutti i dati precisi, le note e di avere una mail di risposta riepilogativa dove riceverete un QRCODE di conferma della prenotazione.

Through the site is the most recommended method. The system DOES NOT require any payment but allows you to enter all the precise data, notes and to have a summary response email where you will receive a QRCODE confirmation of the reservation.

 

LIDO

  1. DOVE POSSO PRENOTARE I LETTINI?

Per offrire un servizio preciso e accurato i lettini si possono prenotare solo sul nostro sito, con un pagamento sicuro utilizzando la carta di credito.

To offer a precise and accurate service, cots can only be booked on our website, with a secure payment using the credit card.

 

  1. IL SITO MI DA ERRORE E NON RIESCO A PROCEDERE CON LA PRENOTAZIONE, COSA POSSO FARE?/ THE WEBSITE GIVES ME A MISTAKE AND I CAN’T MOVING FORWARD WITH THE BOOKING, WHAT CAN I DO?

Consigliamo sempre di fare un refresh della pagina, non bisogna mai fare copia e incolla della mail ma scriverla due volte, nel caso in cui anche così non funzioni puoi provare a cambiare dispositivo o indirizzo e-mail.

We always recommend to make a refresh of the page, you should never copy and paste the mail but write it twice, in the event that even so does not work you can try to change device or email address.

 

  1. COSA SUCCEDE SE NON CI SONO PIÙ LETTINI DISPONIBILI?/WHAT HAPPENS IF THERE ARE NO MORE SUNBADS AVAILABLE?

In caso di posti esauriti il sito bloccherà automaticamente le prenotazioni oppure vi farà selezionare solo la quantità disponibile.

Si possono prenotare un massimo di 20 lettini alla volta.

In case of sold out seats the site will automatically block reservations or will make you select only the available amount.

You can book a maximum of 20 beds at a time.

 

  1. PER IL LIDO POSSO PRENOTARE SUL SITO PAGANDO IN LOCO?/ CAN I BOOK ON THE WEBSITE FOR THE BEACH BY PAYING LOCALLY?

    No, perché per mandare a buon fine la prenotazione è strettamente necessario concludere la prenotazione con il pagamento. Dopo aver finito la transazione, riceverete una mail di conferma con un QRCODE da conservare e mostrare al vostro arrivo.

    No, because to make a successful booking it is strictly necessary to conclude the booking with payment. After completing the transaction, you will receive a confirmation email with a QRCODE to keep and show on your arrival.

POSSO SPOSTARE LA MIA PRENOTAZIONE AL LIDO?/ CAN I MOVE MY RESERVATION TO THE BEACH?

Prima di prenotare chiediamo di esserne sicuri in quanto il meteo non dipende da nessuno. In stagione piena, visto le molte richieste e il full book frequente, è molto difficile spostare una prenotazione ma scrivendo a booking@giuliettaallago.it e allegando il QRCODE ricevuto via mail, cercheremo di trovare una soluzione. NON si effettuano spostamenti causa meteo in quanto il locale è sempre aperto.

Before booking we ask you to be sure as the weather does not depend on anyone. In full season, given the many requests and the frequent full book, it is very difficult to move a reservation but by writing to booking@giuliettaallago.it and attaching the QRCODE received by email, we will try to find a solution. There are NO trips due to weather as the room is always open.

 

BAR Aperitivo e Dopo Cena/Aperitif And After Dinner

 

DOVE POSSO PRENOTARE IL MIO APERITIVO O IL MIO DOPO CENA? WHERE CAN I BOOK MY APERITIF OR MY AFTER DINNER?

Si può prenotare SOLO sul nostro sito entro il giorno prima. Viste le numerose richieste dall’Italia e fuori dall’Italia per assicurare un servizio veloce e preciso è consigliata la prenotazione online che vi permetterà di ricevere un QR CODE da mostrare direttamente in cassa al vostro arrivo per usufruire del servizio scelto. Il sistema farà pagare la prima consumazione unica e al vostro arrivo troverete già gli scontrini separati per ogni drink.
Nel caso in cui non si riuscisse a prenotare consigliamo comunque a tutti di venire perché posto libero c’è sempre.

You can book ONLY on our website within the day before. Given the many requests from Italy and outside Italy to ensure a fast and accurate service is recommended online booking that will allow you to receive a QR CODE to be shown directly at the checkout on your arrival to take advantage of the service chosen. The system will charge the first single drink and on arrival you will already find separate receipts for each drink.

In case you can not book we recommend everyone to come because there is always free place.

 

 

IL SITO MI DA ERRORE E NON RIESCO A PROCEDERE CON LA PRENOTAZIONE, COSA POSSO FARE?/ THE WEBSITE GIVES ME A MISTAKE AND I CAN’T PROCEED WITH THE BOOKING, WHAT CAN I DO?

Consigliamo sempre di fare un refresh della pagina, non bisogna mai fare copia e incolla della mail ma scriverla due volte, nel caso in cui anche così non funzioni puoi provare a cambiare dispositivo o indirizzo e-mail.

We always recommend to make a refresh of the page, you should never copy and paste the mail but write it twice, in the event that even so does not work you can try to change device or email address.

 

PER IL LIDO POSSO PRENOTARE SUL SITO PAGANDO IN LOCO?/CAN I BOOK ON THE WEBSITE FOR THE BEACH BY PAYING LOCALLY?

No, perché per mandare a buon fine la prenotazione è strettamente necessario concludere la prenotazione con il pagamento. Dopo aver finito la transazione, riceverete una mail di conferma con un QRCODE da conservare e mostrare al vostro arrivo.

No, because in order to make a successful booking it is strictly necessary to conclude the booking with payment. After completing the transaction, you will receive a confirmation email with a QRCODE to keep and show on your arrival.

 

 

VARIE e INFO LINE

COME FACCIO A CONTATTARVI SE NON RISPONDETE AL TELEFONO?/ HOW DO I CONTACT YOU IF YOU DON’T ANSWER THE PHONE?

Capita che a causa delle migliaia di chiamate, non si riesca a rispondere tempestivamente a tutti.
Potete sempre contattarci su WhatsApp al numero +39 3518853047 oppure tramite mail. Per prenotare un tavolo al ristorante booking@giuliettaallago.it, invece per i gruppi sopra le 10 persone (ristorante o bar) a eventi@giuliettaallago.it.

It happens that due to the thousands of calls, you cannot respond promptly to all. You can always contact us on whatsapp at +39 3518853047 or by email. To book a table at booking@giuliettaallago.it  restaurant, instead for groups over 10 people (restaurant or bar) at eventi@giuliettaallago.it.

 

ESISTE UN SERVIZIO NAVETTA?/ IS THERE A SHUTTLE SERVICE?

Giulietta è l'unica struttura in Como che offre gratuitamente il servizio navetta dal locale per tutto il Viale Geno e in alcuni punti cardini della città.
Tale servizio navetta è attivo il martedì, il mercoledì e la domenica dalle ore 19:00, tutti gli altri giorni è su richiesta e va in base alla disponibilità del nostro personale.
Le nostre due GolfCar da 6 posti saranno a disposizione anche nella fase di ritorno fino a Piazza Marconi.

Giulietta is the only structure in Como that offers free shuttle service from the local to the entire Viale Geno and in some key points of the city. This shuttle service is active on Tuesdays, Wednesdays and Sundays from 19:00, all other days is on request and goes according to the availability of our staff. Our two GolfCar from 6 places will be available also in the return phase up to Piazza Marconi.